Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.) collegato ad Internet.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Attraverso il Link in pagina
Servizio online
Autenticazione
Il servizio prevede autenticazione tramite login e password.
E’ possibile accedere anche tramite servizio SPID e CIE.
Non hai SPID?
Scopri di più
Non hai CIE?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Roma, 39 Villagrande Strisaili (NU)
-
CAP
08049
-
Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per l’attivazione del servizio rivolgersi alla Segreteria Scolastica
- Non sono richiesti documenti aggiuntivi
Tempi e scadenze
Iscrizione al servizio
31
AgoContatti
- Telefono: 0782/32026
- Email: nuic850006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono informazioni aggiuntive